mercoledì 8 marzo 2023

Feste della donna

Per non essere ripetitivo mi sono fatto una carrellata dei post che negli ultimi 5 anni ho fatto per la festa della donna...

Festa delle donne 2018
Il primo, quello del 2018 era un post lungo, pieno di cose intelligenti, di spunti divertenti... Ero all'inizio del blog ed ero ancora strapieno di energia creativa.

Festa delle donne 2019
Post semipolemico sulle polemiche... ben poco ispirato e tantomeno spiritoso... sarà stato il fatto che avevo chiuso il centro massaggi qualche mese prima e avevo ricominciato a lavorare nell'informatica

Festa delle donne 2020
Era appena scoppiato il covid era un periodo pieno di paura e insicurezza... Il post cercava di tirare su un po' il morale...

Festa delle donne 2021
Era quel periodo in cui per me era piuttosto indifferente che giorno fosse, passavo le giornate senza soddisfazione al lavoro aspettando solo il weekend... Infatti il post non c'entra niente con la festa della donna, nemmeno un piccolo accenno di auguri...

Festa delle donne 2022
Stavolta un post che mi piace, spiritoso con una nota riflessiva... Si vede che stavo bene in quel periodo di disoccupazione...

Insomma, ho scritto un po' di tutto, ho fatto auguri, mi sono dimenticato di farli... e quest'anno visto che non sapevo cosa scrivere di nuovo ho ripescato dal vecchio.
E invece di parlare dlele donne è andata a finire che ho parlato di me...

Va beh pazienza... sempre meglio che dimenticarmene come l'altr'anno...

E poi so già che le mie carissime lettrici non si offenderanno... almeno spero...

In ogni caso tanti auguri a tutte le donne che conosco... e anche a quelle che non conosco...
A quelle che stanno festeggiando... e a quelle che di festeggiare non glie ne importa nulla...
Insomma... a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento