domenica 8 marzo 2020

Una mimosa per tutte


In questo clima di panico da virus (più o meno giustificato), mentre ci troviamo a dover adottare precauzioni affinché la situazione non sfugga di mano (o almeno non più di quello che è già sfuggita), vorrei uscire un po' dal coro e ricordare che nonostante tutto possiamo ancora concederci un po' di normalità.

E in questo momento di normalità voglio fare gli auguri a tutte le donne nel giorno della loro festa che quest'anno è passato decisamente in sordina.

Perché anche se siamo in stato di allarme, anche se vengono chiuse le strutture e vengono scoraggiati i rapporti personali, non vuol dire che dobbiamo dimenticarci di vivere, non dobbiamo scordarci di festeggiare, non dobbiamo chiudere anche il nostro cuore.

Perciò prendo l'occasione di questo giorno per regalare a tutte le donne la mimosa che meritano, non deve esistere nulla che ci faccia dimenticare di festeggiarle.

E so bene che le donne dovrebbero essere festeggiate tutti i giorni ecc ecc... (anche se quest'anno anche questi commenti si sono persi per strada)

Quindi festeggiamo le donne, senza polemiche, senza doppiezze, senza paure!

Oggi è la vostra festa!

E spero che questi miei auguri vi possano distrarre anche solo un istante da tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento