martedì 7 marzo 2023

Piccoli inconvenienti

Domenica mattina mentre stavo facendo il caffè ho urtato la teiera che chissà perchè era appoggiata lì di fianco ed è andata in mille pezzi.

Ieri sono andato a fare un giro in centro a Milano, era più di un mese che la mattina stavo a casa. Al rientro trovo l'avviso di mancata consegna di una raccomandata.

L'altro giorno ho comprato un rotolo di scotch perchè non trovavo quello che avevo comprato qualche giorno prima, arrivo a casa apro il cassetto per mettere via lo scotch appena preso e lì c'era il rotolo nuovo comprato prima...

Esco a fare una passeggiata con l'intenzione di fare qualche foto che possono sempre venire buone per qualche post e dopo 500 metri mi accorgo di avere il telefono praticamente scarico.

Sono fuori di casa, passo davanti al supermercato e decido di andare a prendere qualcosa, giro fra gli scaffali poi mi rendo conto di essere uscito senza portafoglio... Fortuna che non sono andato a prendere un caffè al bar per rendermi conto solo dopo averlo bevuto di essere in giro senza soldi...

Piccoli inconvenienti casalinghi... capita... credo a tutti... o almeno spero non capiti solo a me...

Nessun commento:

Posta un commento