giovedì 9 marzo 2023

Un nuovo giocattolo!

Oggi ho ricevuto un regalo di compleanno!
Sì, lo so, mancano ancora un paio di settimane, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...

Si tratta di una friggitrice ad aria!
È un elettrodomestico che da un po' mi incuriosiva, i miei ce l'hanno già tutti, ma io non sapevo ancora se la volevo o no.

Stavolta ho deciso che la volevo, quindi me la sono fatta regalare.

In attesa di riceverla quando l'altro giorno ho fatto la spesa ho comprato un sacco di cose in previsione di metterli nella friggitrice: zucchine e pomodori da fare ripieni, fritto misto di mare congelato, carne trita per provare le polpette...

E o oggi pomeriggio è arrivata. Per me è stata una sorpresa. Nel senso che sapevo che l'avrebbero consegnata oggi, ma viste alcune delle mie passate esperienze con gli acquisti online, riceverla è stata una sorpresa...

Quindi ho lasciato da parte il diorama, ho spacchettato il regalo, l'ho pulito e subito messo in funzione.
Ovviamente vuoto, tanto per fargli perdere il classico odore di resistenza nuova, ma dopo un momento non ho resistito e gli ho messo dentro un pezzetto di grana secco che avevo in frigo per metterla alla prova... E devo dire che mi ha subito sorpreso in modo positivo! Il sasso di grana era diventato croccante fuori e morbido dentro!

Ma la vera prima prova è stata stasera ovviamente con le patate...
E il risultato è stato molto al di sopra delle mie aspettative! Perfettamente cotte, morbide, saporite!

Ok... sembra che sto facendo una recensione del prodotto, ma davvero, ne sono davvero soddisfatto e ho già tolto dal congelatore le cosce di pollo da cuocere domani!

Nessun commento:

Posta un commento