giovedì 3 novembre 2022

Scatole utili


Credo di aver già parlato della mia passione per le scatole, anzi, ne sono sicuro, ne parlavo in un post di qualche tempo fa. Se volete leggerlo è qui: Scatole

Stavolta però voglio dimostrare a chi mi prende in giro per il fatto di conservare tutte le scatole, che siano di un elettrodomestico o di un paio di scarpe, che la mia non è solo una mania.

Per esempio stasera dovevo trovare un modo di trasportare i fermalibri/diorama che ho fatto, impresa non così semplice, visto che non è che posso buttarli così a caso nello zaino e via.

Ho cercato fra le mie varie scatole e ne ho trovato due di dimensioni perfette per questo scopo che eviteranno la distruzione delle mie creazioni. Una di scarpe e l'altra di chissà che cosa...

Poi alcune le ho usate come portacose nella "postazione artistica"; ci ho messo attrezzi e pezzi di cose che mi possono servire per i miei "lavoretti" in modo che, almeno quando metto in ordine, non rimangano disperse ovunque sulla libreria che mi fa da piano di "appoggio cose". 

In pratica adesso mi ritrovo con il ripostiglio in cui la quantità di scatole vuote è drasticamente ridotta.
E si avvicina pure Natale, dove le scatole vuote sono indispensabili per riuscire a incartare regali dalle forme inimpacchettabili...




Nessun commento:

Posta un commento