mercoledì 2 novembre 2022

Improvvisamente l'autunno!

Stamattina sono uscito di casa per andare al lavoro e la situazione era pressappoco quella che c'era lunedì: freschino, buio, un po' umido in giro e sembrava un po' nuvoloso, anche se col buio non è che si capisca poi molto se è nuvoloso o sereno...

Poi sono sceso in metropolitana, mi sono fatto il mio viaggetto e quando sono risalito in superficie e si era ormai fatto giorno mi sono ritrovato ad ammirare la prima, caratteristica e familiare scighera della stagione!!!

Mi sono meravigliato perchè credevo che a San Donato ci fosse la nebbia prima che da qualsiasi altra parte, invece ho avuto questa sorpresa.

E in giornata con questa nebbia che si è sollevata solo in tarda mattinata possiamo (finalmente) dire che siamo entrati ufficialmente nell'autunno!!!


Nessun commento:

Posta un commento