lunedì 19 aprile 2021

Piccolo salto nel passato

 Stasera per trovare ispirazione anzichè affidarmi al solito facebook che di ispirazione non me ne dà mai sono andato a riguardare i post che ho fatto gli anni passati come oggi.

Nell'ormai lontano 2018 ho scritto un post, modestia a parte, davvero bello! E' parecchio che non mi vengono più post così ispirati mi sa... Se volete leggerlo (o rileggerlo) lo trovate qui Un granello di sabbia nell'universo.

Nel 2019 eravamo in periodo di Pasqua e il post è stato un breve commento sull'uovo di Pasqua... decisamente meno ispirato del precedente, ma se vi interessa è qui L'uovo di Pasqua.

L'anno scorso invece eravamo in pieno lockdown e il post è stato ispirato dalla tristezza di non poter vedere i miei famigliari Mi mancano tutti.

Devo dire che ripercorrere i post a ritroso anno per anno mi ha fatto piacere, è stato un po' un piccolo viaggio indietro nel tempo che spero piaccia anche a voi.

Giuro che non è solo una scusa per non spremermi troppo le meningi per trovare qualcos'altro da scrivere, ma prendere ispirazione da me stesso a volte può essere un modo per riprendere fiducia nel post e ricordarmi che se continuo a farlo non è solo per dovere, ma anche per quello che mi ha dato in questi ultimi anni e continua a darmi.

Nessun commento:

Posta un commento