mercoledì 10 aprile 2024

Sfidiamo le intemperie


Stasera la poca voglia di uscire sotto la pioggia è stata battuta dalla voglia di pizza.

Sono poche le cose che riescono a convincerti a uscire di casa col buio e la pioggia, ma l'idea era di scendere rapidamente sotto casa, prendere la pizza e portarla a casa... solo che la pizzeria era chiusa....
Ma una volta uscito non potevo rientrare senza aver soddisfatto il desiderio di pizza, quindi ho lalungato un po' la strada e sono andato a un'altra pizzeria.

Ho preso un calzone, era tanto che non lo prendevo e gli ho anche fatto la foto... quando me ne sono ricordato e ormai era mangiato a metà...

Ma la vera sorpresa è stato al momento del dolce. Non avevo intenzione di prenderlo, ma quando ho vosto che c'erano i profiteroles non ho resistito, non ho potuto non prenderli!

Anche perchè non so quanti secoli erano che non ne mangiavo. Ormai in ristoranti e pizzerie sono stati soppiantati da tiramisù e cheesecake e non li si trova quasi più, quindi non potevo farmeli sfuggire!

Quindi il dispiacere di uscire con la pioggia è stata più che ripagato!

Nessun commento:

Posta un commento