venerdì 29 marzo 2024

Pasta di avanzi

Ieri sera ho avanzato un pezzo di filetto di pesce, ma stasera avevo voglia di un piatto di pasta.

Visto che di sprecare il pesce non mi andava ho fatto la pasta e, come condimento, ho soffritto cipolla e un'acciuga, ci ho messo il pesce tagliato  a pezzetti, tre olive che erano insieme al pesce e ho aggiunto una bella dose di acqua di cottura.

Poi ho lasciato la pasta un po' indietro di cottura e l'ho messa a finire di cuocere nel condimento.

Devo dire che è venuta proprio buona!

Quando poi ho finito di mangiarla mi è venuto in mente che potevo fotografarla per il post, ma ormai era troppo tardi.
Ma tanto, come dice mia sorella, le mie foto del cibo lo rendono sempre poco appetitoso, quindi niente foto, usate la fantasia per immaginarla.

Nessun commento:

Posta un commento