sabato 30 marzo 2024

Com'ero giovane

Oggi mia mamma mi ha dato delle foto che ha trovato fra le mille cose che ci sono in soffitta.
Foto che risalgono a trent'anni fa, quando ero a Pavia.

Ho fatto un piccolo tuffo nel passato, come succede sempre quando capitano sotto mano vecchie foto.
Mi si vede bene solo in una di queste, ma è stata sufficiente per pensare "com'ero giovane", e, anche se non mi sembra di essere poi cambiato così tanto, guardando le foto dei vent'anni un po' di differenza in effetti c'è...

Poi guardo la foto che ho sul profilo di facebook e mi accorgo che anche quella foto deve avere almeno vent'anni, quella che c'è nel post almeno 10... magari dovrei aggiornarle...

Tre foto a 10 anni di distanza una dall'altra.
Sicuramente chiunque vedrebbe il passare del tempo, ma se devo essere sincero io non è che lo noti più di tanto, probabilmente perchè guardandole non vedo quanto sono invecchiato esteriormente, ma solo quanto sono rimasto giovane nell'animo.

Nessun commento:

Posta un commento