giovedì 28 marzo 2024

Telequiz

Quando capita di guardare un telequiz credo sia impossibile non partecipare cercando di dare le risposte corrette come se si fosse lì davanti alle telecamere e con il montepremi in palio.

E quando il concorrente sbaglia mentre si sa la risposta viene da dire
"Io l'avrei detta giusta"
"Io quei soldi li avrei vinti"

Più volte mi è stato detto "Perchè non partecipi davvero?"

La risposta è: "boh"
Forse è perchè sembra così irreale pensare di essere lì, dentro la televisione... oppure perchè sembra una cosa che si dice tanto per dire... o perchè non c'è tempo.. o si pensa "tanto non mi prenderebbero"... chissà perchè.

Intanto quando capita di guardarne uno mi limito a cercare di vincere i soldi che invece vince o perde qualcun altro.

Nessun commento:

Posta un commento