domenica 31 marzo 2024

Post con lo zio

Sono qui col mio nipotino Isacco sulle ginocchia e adesso, visto che io non so cosa scrivere, il post lo faccio scrivere a lui.

Anche Isacco non sembra saper cosa scrivere.

Proviamo a far scrivere qualcosa alla nonna che dopo un "ma per carità" ha trovato la scusa "non ho tempo sto sparecchiando" per non scrivere niente.

All'Isacco sembra essere venuto in mente qualcosa. Gli cedo il computer così adesso scrive lui.

"oggi io sono andato dalla nonna e lo zio. E poi ho mangiato un chilo di riso e poi ho fatto il post con lo zio. Poi quando vado a letto prima la nonna mi dà un pochino di latte nella tazza."

"Ho fatto anche una scoreggina sulle ginocchia dello zio"

E poi dite a me che i miei post non sono interessanti...

Nessun commento:

Posta un commento