venerdì 18 agosto 2023

No, non ce l'ho...

"Uffa devo lavare i piatti!"
"Lavare i piatti? Ma come! Non hai la lavastoviglie? Ma come fai senza lavastoviglie?"

"Uff che caldo!"
"Eh sì, per fortuna in casa ci sto proprio bene con l'aria condizionata... Cosa??? Non hai il condizionatore? Ma come fai senza condizionatore?"

Perchè ormai va così quando dico che non ho la lavastoviglie e nemmeno il condizionatore...

E devo dire che ci sono momenti in cui un po' mi piacerebbero...

Ma siamo pratici: l'aria condizionata l'accenderei al massimo due settimane all'anno e solo negli orari in cui non sono al lavoro e per queste settimane anche il ventilatore è sufficiente.

La lavastoviglie capita più spesso che mi verrebbe voglia di prenderla, ma poi penso che dovrei rinunciare ai cassetti delle pentole per poterla mettere in cucina e il desiderio scoppia come una bolla di sapone... E poi anche lei la farei andare tipo una volta alla settimana quando ho esaurito bicchieri e cucchiaini puliti...

Nessun commento:

Posta un commento