venerdì 9 giugno 2023

Aperitivino

Ma si dai, ogni tanto un aperitivino ci sta bene.
Seduti all'aperto, uno spritz con qualche stuzzichino, quattro chiacchiere con gli amici, un po' di musica di sottofondo.

Non è niente di straordinario di per sè, ma è un bel modo di rendere particolare una serata.

Contro ogni aspettativa stasera non ho nemmeno fatto io da aperitivo per zanzare e insetti.

E una volta arrivato a casa non ho dovuto nemmeno preparare la cena.

Però devo dirlo, ormai non ho più "resistenza" all'alcool.
Sarà che bevo davvero poco, ma è bastato quell'unico spritz per farmi sentire un po' brillo.
E la cosa non mi dispiace per niente.
Tanto poi non è che devo guidare e quella sensazione di testa leggera e di leggera sonnolenza che accompagna nella passeggiatina fino a casa non è per niente male.

Nessun commento:

Posta un commento