martedì 9 maggio 2023

Una casa nuda

Ieri ho tolto tutte le tende, ma non le ho lavate subito perchè prima di rimetterle alle finestre dovevo finire di far volare polvere facendo le pulizie.

E diciamocelo, non c'è nulla che faccia sembrare nuda la casa come il non avere le tende anche se le si lascia aperte.

Di giorno è solo un fattore puramente estetico, ma quando viene buio la loro mancanza si sente ancora di più!

Quando fuori è buio il non avere le tende da una sensazione di esposizione incredibile!
Non che ci sia qualcuno che mi spia dentro casa, per fortuna non ci sono altre abitazioni vicino alla mia a portata d'occhio, ma vedere fuori tutto nero è come se la notte stessa ti stesse spiando.

Oggi quindi la prima cosa che ho fatto dopo aver finito le pulizie è stata quella di lavare le tende e riappenderle al loro posto.

Nessun commento:

Posta un commento