lunedì 8 maggio 2023

Domani nevica

Se oggi o domani nevicherà non preoccupatevi, è colpa mia!
Eh sì, perchè oggi ho passato la giornata a fare pulizie di primavera!

Lavato per bene i pavimenti, le finestre, le tende, sotto il divano, sopra i mobili alti...
Ma soprattutto ho fatto finalmente ordine in camera da letto!
O meglio, ho riordinato per bene l'angolo creativo che ormai aveva quasi invaso tutta la stanza.

A vederlo non sembra per niente in ordine, ma vi assicuro che prima delle grandi manovre di oggi non si vedeva così tanto pavimento fra lastre di polistirolo, di legno, di scatole di cartone e di un sacco di altra roba.
È stato quasi come quando si riordina il ripostiglio, saltano fuori cose che si erano perse da tempo, cose che ci si chiede come siano finite o perchè non le si è buttate subito via...

Adesso quello che c'è è tutta roba che utilizzo (più o meno), mi manca solo di trovare un sistema per organizzarla come si deve per evitare che riprenda il sopravvento su tutta la camera...

E domani se non mi mancherà il coraggio il programma è quello di affrontare il ripostiglio vero...

Nessun commento:

Posta un commento