venerdì 3 marzo 2023

#Unamimiaturaalgiorno

Ero qui, seduto al computer per scrivere il post come quasi sempre senza idee...
Poi facendo vagare lo sguardo mi sono messo a riguardare il primo diorama che avevo fatto per mettere le mie miniature. Sta proprio sopra il monitor del pc, quindi è normale che appena alzo lo sguardo lo veda, e spesso non lo vedo nemmeno talmente sono abituato ad averlo lì...

Ma oggi lo sguardo ci si è soffermato. Mi è venuto in mente che ormai ho finito le foto da mettere su instagram e allora sono andato in camera a prendere la luce e ho cominciato a fotografare le miniature che ancora non ho postato.

E fotografa di qua, fotografa di là, di idee per il post non me ne sono venute, ma intanto sono arrivate e passate le 8...

Però almeno adesso ho un'altra quindicina di foto da pubblicare.
Visto che ho cominciato da un po' a pubblicare #unaminiaturaalgiorno e ho fatto già 61 post (appunto uno al giorno... potevo almeno fare #unaminiaturaallasettimana... così ne avrei avuto abbastanza per un paio d'anni...) almeno per un altro paio di settimane non devo preoccuparmi di restare senza foto.

Poi dovrò trovare qualcosa di adatto per continuare a postare una foto di miniature al giorno, il che vuol dire o pitturarne di nuove o trovare qualche "trucchetto" per riproporre quelle già postate... ad esempio facendogli uno scenario intorno o inventandomi qualcos'altro...

Vedremo...

Ah già, se vi interessa la mia pagina instagram è https://www.instagram.com/raffaelecurtoni/

Nessun commento:

Posta un commento