domenica 5 marzo 2023

Finito anche questo!!!

Lo so, lo so, sono in ritardo col post, ma stavolta ho una giustificazione quasi valida.

Dovevo finire il diorama!
Ok, non è una novità che mi perdo via a pitturare e fare diorami senza rendermi conto del tempo che passa, ma stavolta ci voleva dai...

Mi mancava solo la mensolina a destra in alto per finirlo e mica potevo lasciarlo lì a metà...

Devo dire che mi sono divertito a farlo, non credevo che fare il modellino di un fiorista mi potesse dare così soddisfazione, ma ne sono proprio soddisfatto!

E adesso finisco qui, tanto la foto parla da sola (anche se come sempre le foto di queste cose non gli rendono molta giustizia) e io ho fame che ovviamente non ho ancora nemmeno cenato...

Ah, per chi se lo chiedesse, il diorama è di 17x10 cm e alto 11...



Nessun commento:

Posta un commento