lunedì 27 febbraio 2023

Il ritorno dei diorami

E oggi ho avuto la conferma che il cambio di espressione artistica che ho fato ieri era indovinato!
Ho preso spunto da il trono di spade per fare un diorama e, così, senza pensarci tanto, ha preso forma tra le mie mani.

Non conosco la serie, quindi sono andato un po' a naso cercando immagini su internet per farmi un'idea di quello che dovevo fare e il risultato, anche se p ancora in lavorazione, mi sta piacendo.

L'unico problema che ho avuto è che ieri, mentre facevo le spade, mi sono dovuto fermare perchè non avevo più in giro nemmeno uno stuzzicadenti.
E non in senso metaforico, avevo proprio finito gli stuzzicadenti, materiale fondamentale quando lavoro ai diorami.
Quindi per continuare ho dovuto aspettare oggi dopo aver fatto la spesa e rimpinguato le scorte.

Ora mi resta solo di assemblare i vari pezzi e rendere il tutto un po' stabile per evitare che si accartocci su se stesso anche solo spostandolo...

C'è da dire che basta dare un'occhiata alla mia camera per capire che ho ripreso a usare il polistirolo... sul pavimento sembra nevicato...

2 commenti: