martedì 28 febbraio 2023

Grinch tutto l'anno?

Eh boh... c'è chi pensa che ormai io sia in fase di conto alla rovescia per il mio50esimo compleanno che sarà fra 21 giorni.
So che è fra 21 giorni perchè oggi è l'ultimo di febbraio ed è facile fare il conto... Ma francamente lo so solo per quello...

C'è chi si aspetta che stia preparandomi a grandi festeggiamenti...

C'è chi si sorprende quando dico che si, ok, è il mezzo secolo, ma non è che sia obbligatorio farne tante...

Sarà che è già un paio d'anni che quando mi chiedono l'età dico "ormai 50".

O forse sono io che non mi rendo conto che l'età che ho non è quella che mi sento e quindi nemmeno mi pongo il problema...

Forse un po' li invidio quelli che si preparano a un evento come il mio con tanta emozione e tante cerimonie... Ma forse no...

O forse è la mia indole da Grinch si estende ben oltre il periodo di dicembre...

Nessun commento:

Posta un commento