venerdì 18 novembre 2022

Rapido e anticipato

 Stasera post rapido e anticipato.

Rapido perché sono in treno, sto scrivendo dal cellulare e in galleria non c'è segnale e oltretutto rischio che mi si scarichi il telefono perché le prese quinsul treno come di consueto non sono funzionanti.

E tanto per continuare con le mie fortune sui treni ho scoperto che domenica ci saranno nuovi casini sulla linea per tornare a Milano... casini già programmati più di un mese fa e che dureranno solo per la giornata di domenica... che fortuna... mi ero beccato anche i lavori precedenti all'inizio di ottobre... sembra che sincronizzo i miei viaggi con i problemi di circolazione...

Il motivo del post anticipato e anche dell'orario inconsueto in cui sto viaggiando è che stasera sono a una cena di cui però parlerò domani, quando non avrò problemi di gallerie né di carica del telefono...

Nessun commento:

Posta un commento