domenica 13 novembre 2022

Mestieri definitivi

Ci sono momenti in cui uno si chiede a cosa serve fare ordine e fare mestieri.

Oggi ho ritirato la roba stesa, ripiegato e messo via le cose. Poi ho fatto il bucato.
Adesso mi ritrovo nella stessa situazione di stamattina con l'unica differenza che i panni stesi sono bagnati e non asciutti.

Ieri ho ripulito la postazione artistica, oggi ho lavorato un po' a un diorama e adesso la postazione è piena di roba quasi come ieri.

L'altro giorno ho svuotato la pattumiera e adesso è ancora lì piena.

Ho spolverato 2 giorni fa e sui mobili c'è di nuovo lo stesso strato di polvere.

Ma con tutte le invenzioni e la tecnologia che c'è al giorno d'oggi, non c'è qualcuno che potrebbe inventare qualcosa che faccia in modo che i mestieri che restino fatti?

E con questo invito alle grandi menti della scienza per stasera finisco il post, che devo andare a lavare i piatti che ovviamente sono ricomparsi nel lavandino...

Nessun commento:

Posta un commento