domenica 23 ottobre 2022

Un altro è fatto

Ormai ci ho proprio preso gusto.
Ho finito un altro diorama fermalibri.

La cosa bella di queste creazioni è che per farle basta solo la fantasia, non è che serva altro.

Per la maggior parte sono fatti con materiali di riciclo: cartoncini delle confezioni, polistirolo degli imballi, stuzzicadenti, spugna, fil di ferro e paglietta...

Il problema è che ormai. per qualunque cosa mi capiti fra le mani, il primo pensiero non è quello di buttarlo via, ma per cosa poteri usarlo nei diorami.

 Che poi, lo ammetto, non è vero che sono tutti materiali di riciclo, l'altro giorno ho comprato una lastra di polistirolo perchè in casa non ne avevo più. Poi qualche sacchetto di bastoncini da gelato e pezzi di legno, fil di ferro e das....

Ormai quando sono in un negozio, oltre alle normali scorte di cibo e cosse per la casa, mi cade sempre l'occhio su cannucce, colla, bastoncini...

Ci sono poi quei negozi, per esempio i cinesi e i brico nei quali è quasi impossibile non trovare qualcosa di utile e altrettanto impossibile riuscire a non comprarlo.

Se non altro è tutta roba di poca spesa e, viste le dimensioni delle mie creazioni, un pacchetto di qualunque cosa dura un sacco.

Ora devo solo caprie come fare per fotografarli in modo decente...

Nessun commento:

Posta un commento