lunedì 24 ottobre 2022

Soap News

Oggi ho girato un po' in internet per leggere un po' di notizie.
Non è che lo faccio spesso, ma visto che la televisione nemmeno la accendo, non leggo giornali e, diciamocelo, sono parecchio disinformato su quello che succede nel mondo, ho pensato che un aggiornamento sulle cose male non mi avrebbe fatto...

Mi sono trovato come se stessi rileggendo un libro già letto.
Le stesse notizie, le stesse polemiche, gli stessi commenti, gli stessi argomenti...

Alcune facce cambiano o le stesse facce si presentano in altri ruoli, ma alla fine è come nelle soap opera: puoi pure perderti una ventina di puntate, ma quando lo riguardi non te ne accorgi nemmeno.
Ok, forse non è così, io di soap opera (che una volta si chiamavano telenovelas) non ne ho mai guardato, ma dicono che funzionino in questo modo...

Perciò a chi mi dice che è sbagliato non guardare i telegiornali o il tenersi informati costantemente su cosa succede nel mondo rispondo che sì, magari ha ragione, ma che se vogliamo parlare di queste cose probabilmente siamo informati allo stesso modo anche se io mi sono perso le ultime venti puntate...

Nessun commento:

Posta un commento