sabato 22 ottobre 2022

Compere soddisfacenti

Stamattina era nuvoloso e le previsioni mettevano pioggia, allora sono uscito con l'ombrello nella borsa per farmi un piccolo giretto prima che cominciasse a piovere.

L'idea era di andare al bancomat, a fare la spesa e poi tornare a casa.

Ma la pioggia non arrivava e anzi sembrava che il cielo si stesse schiarendo, quindi ho allungato il giro.

Sono andato a recuperare fil di ferro e colori per i miei diorami e poi mi è venuta l'ispirazione di andare a fare shopping.

Non sono andato tanto lontano, non volevo trovarmi sotto la pioggia in centro con in strada un sacco di gente con gli ombrelli aperti che rischiano di cavarti un occhio.

Ma prima di andare a cercare l'abbigliamento che mi serve sono andato in un negozio di modellismo in zona e in un altro negozio in cui ho comprato altri aggeggi per il mio hobby.

Poi sono arrivato al centro commerciale e ho guardato un po' di vestiti.

Come prevedibile sono uscito dal negozio con in mano solo la borsa degli attrezzi da modellismo con cui cono entrato...

Non che non avessi trovato delle cose che andavano bene, ma mi sembrava tutto troppo caro, quindi non ho comprato nulla.

Probabilmente è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ho comprato vestiti che nel frattempo i prezzi sono aumentati senza che io me ne accorgessi...

Ma sono comunque tornato a casa soddisfatto.
Non avrò avuto borse di vestiti, ma le altre cose cose che ho preso per il mio "laboratorio di modellismo" mi hanno dato più soddisfazione.

I vestiti li comprerò la prossima volta...

Ah già, non ho nemmeno preso la pioggia visto che poi è pure uscito un po' di sole...

Nessun commento:

Posta un commento