lunedì 17 ottobre 2022

Tempo per tutto

È due settimane che ho cominciato il nuovo lavoro e devo dire che non ricordavo più quanto passassero veloci le settimane quando al lavoro ci si trova bene.

Arrivo a casa la sera un po' stanco il che è normale visto che esco la mattina poco prima delle 7 e rientro poco dopo le 18, ma quando rientro ho ancora voglia di fare e non solo la voglia di spegnermi sul divano.

L'unica pecca di tutto ciò è che non ho più la scusa del lavoro per passare serate e weekend senza fare nulla, rimandando mestieri e facendo solo il minimo indispensabile...

Ok, alla sera non è che mi metta a fare mestieri, di solito passo il tempo lavoricchiando ai miei diorami o a leggere o a fare piccoli mestierini rapidi.
I mestieri veri e propri li rimando comunque al finesettimana, dove non c'è la scusa dell'essere rientrato tardi.

E poi c'è sempre l'impegno del post...
Purtroppo la serenità del lavoro non è abbastanza per far fiorire grandi idee...

Nessun commento:

Posta un commento