domenica 20 febbraio 2022

Volevo guardare la tv

Stasera mi sono detto: "dai, fammi fare qualcosa di diverso dal solito" e mi sono messo sul divano per guardare la tele.

Fase 1
Dove sarà il telecomando? Dopo aver tastato tutti i cuscini per vedere se c'era finito sotto mi sono alzato, l'ho cercato sul tavolo, vicino alla tele, sulla libreria... Alla fine era sul mobiletto della sala sotto un giornale... Ok, mi sono riseduto.

Fase 2
Adesso vediamo cosa c'è... Perchè non si accende? Ahhh è spenta la ciabatta... Mi rialzo, accendo la ciabatta, mi risiedo...

Fase 3
Ma cacchio... Già che avevo staccato la ciabatta per attaccare le lucine della vetrina... Mi rialzo, stacco le lucine, attacco la ciabatta, mi risiedo.

Fase 4
Adesso finalmente posso accendere.
Sento il telefono che segnala un messaggio.
Dov'è il telefono?
L'avrò lasciato in camera...
Mi ririalzo, prendo il telefono, leggo il messaggio, rispondo, vedo l'ebook sul comodino.

Fase 5
Torno in sala, guardo la tv ancora spenta, prendo il telecomando, lo rimetto sul tavolo, spengo la ciabatta e mi spaparazzo sul divano con il libro.

Nessun commento:

Posta un commento