mercoledì 9 febbraio 2022

Ondate social

E io che speravo che ormai fosse passato e che non avremmo più avuto i social intasati di post e commenti sul festival di Sanremo ho dovuto ricredermi...

La settimana scorsa era inevitabile col festival in pieno svolgimento... e se non fosse stato per tutti i post a riguardo manco avrei saputo che l'avevano fatto. Per inciso, non è che il fatto di saperlo mi abbia cambiato la vita...

E questa settimana invece ancora ci becchiamo gli strascichi del festival... ma sicuramente sarà solo una parentesi in attesa delle vagonate di cuoricini che ci porteranno a san Valentino...

Perchè ormai lo sappiamo, i social vanno a ondate monotematiche: Natale, Festival, san Valentino, Festa della donna... ecc ecc ...

Che poi pensandoci bene non è poi così male che ci sia stato il festival e che ci sarà san Valentino...
Per quanto poco interessanti questi argomenti almeno hanno alleggerito un po' l'andazzo che dopo il periodo di alberi e cibarie di Natale era impantanato in una quantità di post prevalentemente polemici su vaccini, greenpass e compagni... 

Quindi per quanto non mi siano particolarmente simpatici, anzi no, non è che non mi stanno simpatici, diciamo che mi sono indifferenti, per quest'anno ben vengano il festival e san Valentino...

Nessun commento:

Posta un commento