martedì 11 gennaio 2022

Riprendiamo i pennelli

E col rientro a casa riprende anche l'hobby della pittura.

Oggi ho cominciato a pitturare una miniatura di Medusa, il regalo di Natale da parte di mia sorella.
Mi sono sbizzarrito nel cercare di rendere il più serpentesco possibile la coda serpente di questa creatura e ne sono abbastanza soddisfatto.
Quando oggi ho fatto vedere la foto a un mio amico al primo sguardo ha pensato che avessi in mano un serpentello vero...

Sì certo, come no, proprio io con un serpentello vero in mano... anche solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca... 
 
Ormai è risaputo che a me rettili e insetti non sono particolarmente simpatici, anzi, diciamo pure che sono piuttosto disgustato da un po' tutti gli animali senza pelo e anche da tanti che il pelo ce l'hanno...

Se mi fossi davvero trovato un bestiolino del genere in casa di certo non me ne starei qui tranquillo a scrivere il post...

Ma detto questo devo dire che anche dopo la pausa natalizia la voglia e il divertimento di pitturare non sono diminuiti.

Nessun commento:

Posta un commento