mercoledì 12 gennaio 2022

Ah già che ci sono i saldi

Stamattina approfittando delle belle giornate che sta facendo e della voglia di passeggiare sono andato a fare shopping.

Ok... non esageriamo... diciamo che ero di buon umore e prendendo il coraggio a due meni sono andato in un negozio sperando di trovare delle scarpe...

Un acquisto che non potevo più rimandare visto che durante le vacanza di Natale ho distrutto l'unico paio di scarpe invernali che avevo...

Sono stato fortunato! Ho incredibilmente trovato addirittura due paia di scarpe che mi piacevano e pure scontati!!! Mi ero dimenticato che è periodo di saldi...

Preso dall'euforia mi è quasi venuta l'idea di andare anche in un negozio di abbigliamento... ma non esageriamo... già che era andata bene con le scarpe non ho voluto sfidare la sorte...

Però in pomeriggio mi sono ancora fatto tentare dal bel sole per una bella passeggiata e già che ero in giro ho fatto anche un paio di commissioni che rimandavo da tempo.

Per domani invece ho in programma di dedicare la giornata a fare un po' di pulizie in casa, da quando sono tornato dopo 3 settimane in cui la casa è stata chiusa una passata di straccio sui pavimenti direi che ci vuole... ma finora non ne ho ancora avuto voglia... Chissà che domani sia la volta buona...

Nessun commento:

Posta un commento