venerdì 28 gennaio 2022

Negativooo!!!

Ok, non è una così grossa sorpresa, dopo 10 giorni che sto bene, anche se chiuso in casa, non è che mi aspettassi un esito diverso, ma un piccolo dubbio relegato in un angolo comunque c'era... non si sa mai...

Ma le cose sono andate come previsto e l'esito del tampone di guarigione è stato negativo. Da domani posso riprendere la normalità.

Già oggi, una volta avuto l'esito del tampone, ho approfittato degli ultimi raggi di un sole che non si vedeva da alcuni giorni per farmi un giretto.

Solo un giretto nel parco qui vicino, primo perchè comunque il sole era ormai andato via e la temperatura non è così gradevole, secondo perchè ho voluto evitare di girovagare senza meta per poi arrivare al punto di essere stanco e di dover rifare la strada indietro verso casa senza energie...

Sembra una cosa stupida, ma, dopo 12 giorni in cui la distanza più lunga che ho percorso è stata quella fra la camera e la sala, le gambe sono un po' molli e hanno bisogno di riprendere la loro attività in modo non troppo aggressivo...

Domani, sperando in un'altra giornata di sole come oggi, sicuramente non mi risparmierò.
Oltre alle necessarie incombenze come fare la spesa ho proprio voglia di gironzolare senza meta in posti deserti in cui posso anche abbassare la mascherina e guardare dove vado senza che si appannino completamente gli occhiali...

Nessun commento:

Posta un commento