giovedì 27 gennaio 2022

Anniversario!

In questi giorni di isolamento con davvero pochi stimoli a parte quelli della lettura trovare un argomento di cui scrivere che non fosse troppo deprimente è stato difficile e stasera ero ancora nelle stesse condizioni, seduto qui a pensare cosa scrivere...

Poi ho avuto un flash e sono andato a controllare.

Oggi sono esattamente 4 anni che scrivo il post.
Ho cominciato nell'ormai lontano 27 gennaio 2018 e (incredibilmente) da allora ogni giorno sono riuscito in qualche modo a scrivere qualcosa.

4 anni! 1464 post!

A volte mi sembra di aver cominciato solo ieri a scriverlo, altre mi sembra di farlo da sempre, ma quantificare questo tempo è comunque una cosa che un po' mi impressiona...

Quando ho cominciato è stato più o meno per scherzo e, conoscendomi, non credevo che avrei avuto la costanza di mantenere questo appuntamento giornaliero in modo così duraturo e continuo...

Mi faccio i complimenti da solo!

Nessun commento:

Posta un commento