sabato 29 gennaio 2022

Che bella giornata

Ok, lo so che tutti vi aspettate un post in cui mi dilungo sulla gioia di questa bella giornata in cui, dopo giorni di isolamento, sono uscito sia stamattina che oggi pomeriggio, ho riassaporato l'aria aperta, ho passeggiato al sole, ho riabituato le gambe a camminare ecc ecc...

E in effetti è esattamente quello che avevo intenzione di fare... ma poi ho cambiato idea.

Non sull'argomento, ma sul fatto di dilungarmici...
Sarà che non ci sono più abituato, ma stasera c'ho addosso una di quelle stanchezze rigeneranti che mi fa abbioccare e perdere la concentrazione. Ho solo voglia di stare lì a godermi questa stanchezza con un libro di cui rileggo 5 volte ogni riga perchè perdo il segno fra un abbiocchino e l'altro...

Quindi niente dilungamenti. Dico solo che sono felice di non essere più relegato in casa.

Nessun commento:

Posta un commento