domenica 30 gennaio 2022

Imbroglione

Ok, ormai parlare della fine dell'isolamento è ripetitivo,
parlare dei giorni della merla non ha senso perchè c'è un bel sole e non fa nemmeno freddo,
scrivere di quello che ho fatto oggi esaurirei gli argomenti in una riga (spesa, giretti, pittura, lettura...),
per parlare di qualche argomento di attualità non sono abbastanza informato (la tv è sempre lì a prendere polvere come un qualsiasi soprammobile),
per qualche perla di "saggezza" non mi sento abbastanza zen,
per qualcosa di leggero e divertente non mi sento abbastanza sveglio,
per qualcosa di profondo e significativo non mi sento abbastanza concentrato,
per buttare giù qualche verso strampalato non sono abbastanza creativo...

Insomma non mi resta che non parlare di niente...
non che per questo non serva un minimo di inventiva...
ma facendo tanti acapo
allungando un po' il brodo

e saltando una riga ogni tanto

e imbrogliando un po'
sono riuscito a cavarmela anche per oggi...

Nessun commento:

Posta un commento