domenica 19 settembre 2021

Vedi che servono?

Quando finisco un vasetto di qualcosa, se il vasetto è di vetro, ha una bella dimensione e non ha forme strane raramente lo butto via, col risultato che a casa ho una bella scorta di vasetti vuoti. Può sempre capitare di averne bisogno...

Per questa mia abitudine c'è un mio amico che mi prende sempre in giro sul fatto che sono una specie di accumulatore di cose che non utilizzerò mai.

Forse un po' ha anche ragione, ma stavolta mi sono pereso la rivincita!

Oggi pomeriggio si è messo a preparare la marmellata di pesche e si è ritrovato senza vasetti in cui conservarla e ha dovuto chiedere a me di portargliene qualcuno.

E se la prossima volta mi ride dietro perché non butto i vasetti non mancherò di ricordargli l'esperienza di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento