giovedì 16 settembre 2021

Buone abitudini


 Credevo quasi di non esserne più capace e di aver dimenticato come si fa, ma stasera finalmente ho potuto rinfrescare la memoria su come si fa un massaggio.

Era praticamente dai tempi in cui avevo il centro che non facevo più un massaggio.
Ok, qualche minimassaggio a parti specifiche per cercare di lenire qualche incriccatura, ma un vero massaggio completo non l'avevo più fatto.

Ma alla fine è un po' come andare in bicicletta, magari a pensarci non mi ricordo tutte le varie manualità, ma una volta che le mani si mettono all'opera loro se lo ricordano.

Alla fine il mio socio di massaggi era soddisfatto e rilassato, quindi il risultato è stato buono nonostante la mancanza di allenamento.

E domani sarà il mio turno di riceverlo il massaggio, perchè ovviamente non è che mi sono fatto massaggiare stasera, dopo aver ricevuto il massaggio non è che si ha sta gran voglia di massaggiare, quindi abbiamo preso appuntamento per domani per ricambiare il trattamento.

Il vantaggio di essere entrambi massaggiatori è proprio quello, una volta si fa, una volta si riceve e finalmente abbiamo ricominciato questa buona abitudine e cercheremo che cercheremo di non perdere. 

Nessun commento:

Posta un commento