martedì 24 agosto 2021

Era ora!


E finalmente ho tagliato i capelli!!!!

Era la prima cosa che avevo intenzione di fare una volta tornato a casa, ma fra una storia e l'altra, tra un giretto e l'altro, tra un cazzeggio e l'altro ecc ecc ho continuato a rimandare.

Ma stasera ho deciso che era ora e che non potevo più aspettare ed è anche il motivo per cui sto facendo il post un po' in ritardo...

Non che a tagliare i capelli ci voglia così tanto tempo, ma diciamo che non sono preciso e pulito come un barbiere... quando taglio i capelli il pavimento e la mia persona si riempiono di capelli, pezzi di capelli e capelli a pezzi...
In particolare oggi che avevo i capelli che non so nemmeno quanti anni era che non li avevo così lunghi, il disastro di capelli vaganti è stato davvero notevole...

Per questo quando mi armo di macchinetta e mi metto davanti allo specchio per il taglio di solito me ne sto in mutande, faccio il mio taglio, recupero la scopa e la paletta (che di solito ho dimenticato di portare in bagno e devo andarle a recuperare in cucina) ripulisco il pavimento e poi mi butto subito sotto la indispensabile doccia per ripulirmi di tutto il pelame tagliato...

E poi mi godo la bella testina rasata che sta così bella in ordine senza bisogno di quegli strumenti ormai dimenticati come il pettine o la spazzola...

Nessun commento:

Posta un commento