sabato 21 agosto 2021

Effetti collaterali

E mentre ieri ho poltrito quasi tutto il giorno con la scusa che avevo fatto la seconda dose di vaccino, oggi ho poltrito tutto il giorno per gli effetti del vaccino di cui ho effettivamente risentito...

Niente di eccessivo, solo stanchezza e un pochino di febbre che però mi hanno tolto le energie...

Ma la cosa peggiore è stato il costante strato di sudore che mi ha ricoperto per tutto il giorno...

Per fortuna oggi non è stato tanto caldo, il cielo è stato nuvoloso e c'era pure un pochino di brezzolina, ma ma la febbriciattola e la tachipirina mi hanno reso appiccicaticcio e col desiderio di fare una doccia ogni 2 ore per asciugarmi...

Ma ormai si sa... È diventata la domanda di rito quando qualcuno ha fatto il vaccino "come stai? Hai avuto effetti collaterali?..."

E stavolta posso dire di averli avuti anche io, solo un po' di febbre, ma è sempre qualcosa di cui parlare... ma per fortuna è ormai passato tutto e domani si riparte!

Nessun commento:

Posta un commento