sabato 12 dicembre 2020

Scorte sempre utili

 Stamattina approfittando del fatto che il tempo non faceva schifo, nel senso che non pioveva e non faceva troppo freddo anche se nuvoloso e umido, sono uscito di casa per fare un giretto e la spesa e alla fine sono stato in giro più di due ore bighellonando senza meta.

Poi sono rientrato a casa e mi sono goduto un bel pomeriggio di relax, con i benefici della passeggiata che ha riattivato per bene i muscoli delle gambe e la circolazione.

Pomeriggio di relax vuol dire divano+libro+arachidi... poi a un certo punto le arachidi le ho riportate in cucina se no finivo il sacchetto...

Riportando appunto le arachidi in cucina mi sono anche reso conto che probabilmente stasera non avrei avuto molta voglia di preparare la cena e allora ho aperto il congelatore e ho tolto una porzine di pollo al curry.

Perchè non è vero che avere da parte il cibo già pronto solo da scongelare e scaldare è comodo solo per il la pausa pranzo durante la settimana, è comodissimo anche quelle volte che hai voglia di mangiare qualcosa che non sia un panino ma non hai voglia di cucinare... pranzo o cena che sia.

Nessun commento:

Posta un commento