venerdì 11 dicembre 2020

Programmi per il via libera

Ok, è arrivato il weekend e forse è la volta buona che posso uscire dal mio comune e andare a fare un pochino di compere.

Avevo in programma di andarci domani, ma a quanto pare il "via libera" sarà solo da domenica... quindi il tutto è rimandato. Poco male.

Il programma del finesettimana quindi subirà un ribaltamento, quello che avevo in programma per sabato slitterà a domenica e viceversa.

Spero solo che non ci sia troppo casino in giro... ma il mio programma è quello di partire presto quando la gente si starà ancora godendo il riposo mattutino della domenica mattina per rientrare prima che tutti escano di casa.

Non so più nemmeno quanto tempo è che non vado più in centro, sarà un'esperienza quasi nuova. Prendere il metrò, girare per le strade di Milano, guardare vetrine alla ricerca di regali e altre cose che rimando da un po' di comprare.

Ho bisogno di un paio di scarpe perchè quelle che ho continuano ad andare più o meno bene all'asciutto, ma l'altro giorno con tutto il bagnato in giro mi sono accorto che hanno un buco nella suola che fa passare l'acqua...
Poi devo comprare una berretta perchè quelle che avevo non ho idea di dove sono finite.
E naturalmente devo cercare qualche regalo per Natale e stavolta non sono arrivato all'ultimo per colpa mia... è che non potevo fare altrimenti.

Poi già... è tutto da vedere come andrà, se la gente si riverserà in strada e per i negozi prima di quanto spero magari il giro sarà solo una toccata e fuga. Già in condizioni normali non mi è mai piaciuto girare in mezzo alla folla, figuriamoci adesso!!!

Nessun commento:

Posta un commento