venerdì 28 agosto 2020

Weekend da casalingo

 Lo so sono monotono e ripetitivo, ma stasera l'unico pensiero che ho in mente è che "Finalmente è venerdì!".

Inoltre finalmente il cielo si è annuvolato e oggi è anche piovuto un pochettino facendomi sperare in una temperatura almeno accettabile per il finesettimana così non avrò scuse per rimandare i mestieri in casa, cucinare la schiscia peril pranzo, fare una torta e magari anche fare un bel giretto invece di passare buona parte di sabato e domenica a far niente oltre che sudare.

Perchè devo dire che in questo momento la mia casa ha davvero bisogno di una bella ripassata... le prime due settimane di agosto ero in ferie, la settimana scorsa sono andato a Gerola e le cose da fare in casa si sono accumulate in modo preoccupante... non che prima delle ferie non ci fosse la necessità di un po' di lavoretti, ma adesso direi che sono arrivato al momento in cui necessitano delle vere e proprie "pulizie di fine estate".

Poi già ci sarebbero anche lavori un po' più grossi da fare, come per esempio imbiancare... ma per quello ci penserò a primavera... per ora mi accontento di una bella sistemata generale.

Nessun commento:

Posta un commento