venerdì 3 aprile 2020

Programmi per il sabato


Ok, ho trovato qualcosa da fare domani!
Il che è strano, visto che in questo periodo di programmi non se ne fanno e i propositi lasciano il tempo che trovano (almeno nel mio caso).
Ma stavolta è qualcosa che non rimanderò di sicuro (ok, mai dire mai... ma diciamo che ci sono buone probabilità).

Stasera mi si è impallato il pc, non so di preciso come, ma dopo anni e anni di esperienza con queste macchine infernali ho imparato che non bisogna mai chiedersi perchè o percome, l'importante è trovare una soluzione al problema.

E in qualche modo sono riuscito a sistemare la cosa, almeno provvisoriamente, anche perchè se no avrei dovuto trovare un altro sistemaper scrivere il post.

In ogni caso dopo l'episodio abbastanza preoccupante che è successo stasera è necessario che domani dia una bella revisionata e reinstallata a tutto il sistema, prima che mi pianti in asso del tutto col rischio di perdere le cose che ci ho salvato.

Perchè domani è sabato e non ci saranno sorprese... come stamattina che alle 7 mi è arrivato un messaggio in cui mi si chiedeva di andare al lavoro alle 9...

E naturalmente esattamente dieci minuti fa mia sorella mi ha mandato un messaggio chiedendo del post... ma come dicevo ho dovuto fare un intervento d'urgenza al pc che mi ha fatto tardare...

Nessun commento:

Posta un commento