martedì 21 maggio 2019

Sole!


Finalmente una giornata di sole!

Stamattina quando ho aperto le tapparelle e ho visto il cielo quasi sgombro ero quasi commosso...

Avevo messo in conto che appena fosse uscito il sole e si fosse scaldata un pochino l'aria avrei fatto il bucato... Non che stenda all'aperto, ma con le temperature e l'umidità che c'era sarebbe rimasto tutto sullo stendibiancheria per chissà quanto tempo aumentando ancora di più l'umido in casa...

Ma i programmi sono cambiati... col sole ne ho approfittato per stare in giro quasi tutto il giorno... e il bucato è rimasto nel cesto...

Volevo rientrare, ma non ho resistito al richiamo della bella giornata... e adesso non faccio più in tempo, visto che fra poco esco di nuovo per andare al corso di scrittura del martedì sera...

Va beh... speriamo che sia bello anche nei prossimi giorni... qualche mutanda e qualche paio di calze pulite da mettermi ce le ho ancora...

Nessun commento:

Posta un commento