venerdì 29 marzo 2019

Inizia il weekend


Stamattina la giornata al lavoro è cominciata con il classico commento di tutti "Finalmente è venerdì"

Ma, dopo una settimana caratterizzata dall'esplosione della debolezza da cambio di stagione e dai vari acciacchi collegati, il mio commento non era solo tanto per dire, ho proprio bisogno di un bel paio di giorni di riposo.

Il programma è quello di non fare nulla!
O meglio, quello di fare solo quello che mi gira nel momento che mi passa per la testa, senza programmi e senza pensieri.

Un weekendino da dedicare a me e alla mia casa, con tranquillità e calma, dove magari fare qualche mestierino, magari un giretto...

Insomma, questo weekend l'unico pensiero sarà assecondare me stesso, fare solo quello che ho voglia di fare e se avrò voglia di non fare assolutamente niente, ebbene sarà esattamente quello che farò!

Quindi buon weekend a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento