venerdì 15 febbraio 2019

Programmi da weekend


Un venerdì sera all'insegna dei programmi per il weekend!

Prima di tutto farò un giretto e andrò a fare la spesa, poi il solito bucato, un po' di mestieruncoli in casa che non fanno mai male e poi via a cucinare!

Lo so che sto diventando noioso, ma questo finesettimana sarà dedicato alle "prove forno"!

Ho in programma di fare:

La pizza, che non ho mai fatto e che sono curioso di provare a fare.

Muffin salati, che poi mi porterò al lavoro per il pranzo.

Bignè, ne farò alcuni dolci e altri salati.

Magari provo anche a prendere un polletto da fare intero al forno con le patate.

E ovviamente la torta per la colazione.

E poi vedremo cosa ispireranno le giornate di domani e dopodomani...

Magari, se la parte di "mestieruncoli in casa" di sabato non si limita al minimo indispensabile ma si estende a pulizie un pochino più da fino, domenica potrei invitare qualcuno a pranzo così ho la scusa per cucinare...

O magari arrivo domenica sera senza aver fatto assolutamente nulla di quello che ho programmato ma in quel caso andrà bene lo stesso, vuol dire che doveva andare così.

Nessun commento:

Posta un commento