domenica 18 novembre 2018

Una perfetta giornata di gioco


Una giornata piena di gioco, di gente che si diverte giocando insieme, di ricordi, di facce conosciute e riincontrate sui tavoli da gioco, di solidarietà e di condivisione.
Tutto questo e molto di più è stata la giornata di oggi a ImmaginariA, l'evento milanese di giochi di ruolo che dopo due decenni è tornato sulla scena degli eventi della città!

Un incontro fra generazioni di giocatori: quelli giovani, quelli giovanissimi e quelli come me che erano giovani 20 e più anni fa... tutti allegri e felici di essere lì a condividere questa passione.

Giocare con chiunque, trovarsi con sconosciuti e giocare insieme come se ci si conoscesse da sempre, senza ipocrisia, senza preconcetti, senza giudizi, ma solo con la voglia di giocare, stare insieme e divertirsi!

E ultimo, ma non ultimo, lo spirito di solidarietà che senza essere invadente ha accompagnato tutta la manifestazione, il sapere che, oltre al divertimento, ognuno nel suo piccolo ha contribuito a supportare la LILT (lega italiana lotta ai tumori) per aiutare i bambini malati di tumore ad affrontare la loro malattia.

Insomma una giornata perfetta di gioco, incontro, divertimento, commozione e solidarietà!

Nessun commento:

Posta un commento