sabato 17 novembre 2018

5° classificato!

 Il palazzo

E ieri sera c'è stata la serata conclusiva del concorso letterario "Voltare pagina" qui a San Donato dove io ho partecipato fra i 5 finalisti!

La premiazione ha avuto luogo all'interno degli eventi sandonatesi in occasione del "Bookcity Milano", la manifestazione milanese per la promozione della lettura, dell'editoria ecc.

Dopo l'intervento della scrittrice Alice Basso che ha raccontato un po' di sé e della sua esperienza di scrittrice e dopo la lettura di una estratto dei racconti in gara c'è stata la votazione finale e la premiazione degli autori!

A me è spettato il 5° posto (ultimo fra i finalisti) e, lì al momento, ho avuto come un attimo di delusione che però è durato decisamente poco!

E' la prima volta che scrivo qualcosa che non sia questo blog (che comunque è in attivo da meno di un anno), tutto quello che avevo scritto prima di questo racconto erano tracce di storie per i giochi di ruolo... e nonostante ciò ho raggiunto un traguardo ragguardevole fra autori con decisamente molta più esperienza di me!

Se siete interessati al racconto con cui ho partecipato al concorso lo potete leggere QUI nel blog  iopoliedrico.blogspot.com/p/il-palazzo.html nella pagina dedicata proprio a lui...

Intanto io continuo nella scrittura di quello che, una volta finito, potrebbe anche diventare un romanzo... e chissà... magari un giorno anche un libro...

Nessun commento:

Posta un commento