lunedì 3 settembre 2018

Vi presento il Tappabuchi

Ho deciso!

Oggi inauguro un nuovo argomento per i miei post: lo intitolerò "tappabuchi"!

Saranno post molto brevi, dove scriverò solo un pensiero veloce!

Perché?

Perché ci sono giorni che davvero scrivere il post è un peso, e rischia di rovinare il motivo principale per cui ho cominciato a scriverlo e cioè una distrazione che fosse gradevole e leggera.

Quindi per non rovinare tutto e continuare a scrivere qualcosa tutti i giorni senza perdere l'entusiasmo, capiterà a volte che scriverò solo una frase, o solo un pensiero o una citazione o qualunque cosa mi passi per la testa in quei giorni dove per la testa non mi passa nulla...

Per esempio oggi il post sarebbe questo:

Finite le vacanze, finita l'estate,
finito il caldo torrido finite le zanzare,
Si torna al normale, ma cosa è normale?
Una vecchia abitudine che è dura a morire,
un nuovo traguardo che anela a venire...
E intanto vivacchio e scrivo di niente
di quel niente di cui piena è la mia mente

Nessun commento:

Posta un commento