sabato 15 settembre 2018

Nuove rubriche



Oggi per "festeggiare" la chiusura del sito di Armonia è Salute ho pensato di pubblicare su scienza spicciola una nuova serie di rubriche che facevano parte del sito.

Ho aggiunto le rubriche che riguardano la nutrizione e ne ho aggiunte alla categoria apparato locomotore

Le trovate elencate in bell'ordine cliccando QUI...

Diciamo che la scelta della pubblicazione di questi argomenti non è del tutto casuale...

La parte sull'apparato locomotore dove si parla anche di problemi tendinei, articolari ecc... mi tocca da vicino visto come è messo il mio braccio... che migliora e che ormai è sistemato, ma sapere le cose non fa mai male...

La parte sulla nutrizione è invece per ricordarmi (e ricordare a tutti) che mangiare bene è importante... non si può mica andare avanti solo a pane e formaggio, che sarà pure comodo, ma che forse alla lunga non dà un apporto nutrizionale tanto completo...

Quindi in questa prospettiva oggi ho tenuto a riposo il braccio massaggiando un'amica e poi continuando l'opera di "sistemazione spazi" in casa spostando, trascinando e sistemando scatole e materiali vari...
...ok... appena finito prometto che lo tengo a riposo...
Però ci ho messo su il ghiaccio e l'unguento....

E per pranzo un genuinissimo yogurt da mezzo chilo...
Ok, non avevo fame e mi sentivo il pancino un pochino sottosopra... ma non credo che basti come scusa...

Però ho fatto la spesa e per cena posso preparare quello che voglio e poi mangiare anche la frutta... vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento