venerdì 7 settembre 2018

Boh

"Ma cosa farai dopo?"
"Ma ti troveremo ancora per ricevere dei massaggi?"

Queste sono le domande a cui sto rispondendo più frequentemente nell'ultimo periodo...

O meglio, queste sono le domande che mi vengono poste più di frequente in quest'ultimo periodo... e mi piacerebbe sapere la risposta...

Alla prima domanda la risposta è
"Ma... non so, intanto voglio concludere con tutte le pratiche per chiudere il centro massaggi, poi mi comincerò a guardare intorno per vedere quali possibilità ci sono..."

Alla seconda invece
"Guarda... non credo che continuerò in questo ambito, ma non si sa mai, se così fosse ti farò sapere dove mi puoi trovare...:"

Insomma... in pratica entrambe le risposte si potrebbero riassumere con un bel "Boh"

Ma devo dire che la cosa non mi turba, per adesso per la testa ho solo la voglia di concludere questo capitolo della mia vita, manca meno di una settimana, ma ogni giorno mi sembra che duri un mese...

Quindi è inutile che mi faccio domande adesso sul dopo, mi darei solo risposte deprimenti o poco ottimistiche visto dove ho la testa, meglio non pensarci e rimandare quei pensieri a quando sarò a mente fresca e svuotata.

Intanto come dicevo ho ancora almeno una settimana di Boh, e mi rendo conto che questo stato d'animo si riflette parecchio anche nei post degli ultimi giorni... ma cosa posso dire... abbiate pazienza...

Anche il Boh avrà una fine, e la sua fine sarà l'inizio di un Boh ancora più grosso ma con meno ansia addosso!

Nessun commento:

Posta un commento